Lunedì, 06 Aprile 2020 14:41

MASCHERINE In evidenza

Si comunica che, a partire da domani martedì 7 aprile dalle ore 10 alle ore 12 presso gli uffici comunali (stanza sita al piano terra immediatamente a lato della Polizia Locale) sarà possibile, per coloro che ne fossero ancora sforniti, ritirare mascherine tipo Montrasio, e per gli ultrasettantenni di tipo chirurgico, pervenute dall’ Agenzia Regionale della Protezione Civile.

Si fa affidamento al senso di correttezza di ognuno, poiché al momento il numero dei pezzi non è corrispondente a quello della totalità dei residenti, ma nelle settimane scorse già sono state distribuite mascherine sia acquistate dall’Amministrazione, sia donate e/o cucite da privati (come già precedentemente segnalato).

Inoltre, su specifica richiesta, la suddetta Agenzia Regionale ha anticipato che avverrà un ulteriore invio di mascherine ai Comuni in tempi relativamente brevi.